“Chi compra merce contraffatta, crea un doppio danno alla società. E incide sul futuro del Bari”. E’ il pensiero espresso dal presidente dell’Fc Bari 1908, Cosmo Giancaspro, nella conferenza stampa Offside Counterfeiting sulla contraffazione dei marchi e dei prodotti sportivi, tenutasi nella sede della Legione allievi Finanzieri della Guardia di Finanza di Bari.

“Ringrazio i militari del Sistema Informativo Anti-Contraffazione della Guardia di Finanza – le parole di Giancaspro – per gli sforzi e per l’egregio lavoro che stanno conducendo contro la falsificazione e l’imitazione del materiale sportivo. Su questo importante tema, il messaggio che va lanciato ai tifosi è chiaro: chi compra merce contraffatta crea un doppio danno alla società. Una entrata per chi in maniera illegittima si arricchisce ai nostri danni, oltre alle perdite dirette che subiamo. Si tratta di mancati introiti che incidono pesantemente sul conto economico e sui futuri investimenti della società”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here