MERCOLEDì, 23 SETTEMBRE 2026
92,320 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,320 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, escavatore incastrato sotto il cavalcavia e traffico in tilt in tangenziale: le immagini – VIDEO

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Ven, 29 Settembre 2017 - 09:01
escavatore tangenziale

Cavalcavia sventrato nell’impatto e traffico bloccato con code fino a 10 km in direzione sud. Sono le conseguenze di un furto fallito intorno alle 5 di questa mattina da parte di un commando che ha prima rubato un caterpillar da una ditta di smaltimento vagoni del San Paolo e poi lo ha abbandonato a bordo strada all’uscita di Santa Caterina.

Il colpo è fallito a causa del forte impatto dell’escavatore, trasportato su un camion, con il cavalcavia troppo basso per il transito del braccio meccanico. Evidenti i danni, una lastra di cemento armato è crollata e l’asfalto in alcuni tratti è segnato da lunghi solchi. Sul posto agenti della polizia stradale insieme agli operai dell’Anas intenti a rimuovere il mezzo pesante per ripristinare la viabilità.

Nel video si vede lo sportello dell’escavatore forzato, con il vetro in frantumi per accedere alla cabina dei comandi. Restano gli interrogativi sul futuro utilizzo del caterpillar per fini illeciti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Capitale Italiana del Volontariato 2028: al...

Non un semplice atto formale ma una vera e propria alleanza...
- 22 Settembre 2026

Parcheggi all’aeroporto di Bari: la sosta...

Presso i Parcheggi Aeroporto P3A P3B P3C a Bari con oltre...
- 22 Settembre 2026

Il grande volley femminile sbarca a...

A distanza di oltre vent’anni dalla Supercoppa del 2003, giocata a...
- 22 Settembre 2026

Bari, cane abbandonato due volte in...

Una cagnolina è stata vittima di un doppio abbandono nel giro...
- 22 Settembre 2026