Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Cavalcavia sventrato nell’impatto e traffico bloccato con code fino a 10 km in direzione sud. Sono le conseguenze di un furto fallito intorno alle 5 di questa mattina da parte di un commando che ha prima rubato un caterpillar da una ditta di smaltimento vagoni del San Paolo e poi lo ha abbandonato a bordo strada all’uscita di Santa Caterina.

Il colpo è fallito a causa del forte impatto dell’escavatore, trasportato su un camion, con il cavalcavia troppo basso per il transito del braccio meccanico. Evidenti i danni, una lastra di cemento armato è crollata e l’asfalto in alcuni tratti è segnato da lunghi solchi. Sul posto agenti della polizia stradale insieme agli operai dell’Anas intenti a rimuovere il mezzo pesante per ripristinare la viabilità.

Nel video si vede lo sportello dell’escavatore forzato, con il vetro in frantumi per accedere alla cabina dei comandi. Restano gli interrogativi sul futuro utilizzo del caterpillar per fini illeciti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui