Cabtutela.it
acipocket.it

Un migrante malese di 28 anni è styato investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici nella notte tra giovedì e venerdì a Torre Santa Susanna. L’investitore, un 35enne del luogo, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri (è ai domiciliari) con l’accusa di omicidio stradale: all’esame dell’alcol test è risultato positivo, sia pure con un valore non molto al di sopra della soglia limite.

La tragedia si è verificata sulla provinciale Torre Santa Susanna-Erchie, nei pressi dell’Eurospin. Il personale del 118, allertato da alcuni passanti, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane – con regolare permesso di soggiorno – che, forse, rientrava presso una comunità di Erchie dov’era ospitato.

L’automobilista, che si era allontanato dal luogo dell’incidente, in mattinata si è presentato spontaneamente ai carabinieri di Torre S. Susanna: l’auto e la bici sono state sequestrate.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui