Pubblicano sul web inserzioni di vendita fasulle per poi scomparire nel momento in cui ricevono i soldi. Quattro persone sono state denunciate per truffa dai carabinieri di Cirò Marina, in provincia di Crotone.
Un quarantasettenne di Santa Maria Capua Vetere ha posto in vendita un motore per trattore agricolo, valore 2.200 euro, e si è fatto accreditare un anticipo di 300 tramite ricarica “postepay”. Un trentatreenne di Cerignola ha pubblicato un’inserzione relativa alla vendita di una moto d’acqua del valore di 2.700 e si è fatto trasferire la relativa somma tramite bonifico bancario. Di Cariati la venticinquenne che ha proposto la vendita di un telefono per 480 euro facendosi accreditare la relativa somma tramite ricarica “postepay”, così come un ventisettenne romano che dopo aver pubblicato un annuncio relativo per la vendita di un telefono (480 euro), ha intascato il denaro. Nessuno dei quattro ha mai inviato la merce promessa.
Dal trattore al cellulare, false inserzioni sul web: scattano quattro denunce per truffa
Pubblicato da: redazione | Mer, 18 Ottobre 2017 - 11:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, florovivaismo sotto pressione: “Costi fuori...
Alle porte della primavera, stagione di punta per la raccolta dei...
redazione
- 22 Marzo 2026
Poliziotto morto in un incidente, la...
Nel primo pomeriggio odierno, in un tragico incidente stradale con un...
redazione
- 22 Marzo 2026
Valorizzazione del patrimonio culturale pugliese: 20...
È straordinario l’interesse generato dall’Avviso pubblico della Regione Puglia per la...
redazione
- 22 Marzo 2026
Puglia, contributi fino a 10mila euro...
E' possibile presentare il proprio progetto alla nuova misura di attivazione...
redazione
- 22 Marzo 2026