MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,430 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,430 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Monopoli, una serra per marijuana in masseria: arrestato 23enne incensurato

Pubblicato da: redazione | Ven, 27 Ottobre 2017 - 08:15
carabinieri Monpoli masseria

I carabinieri hanno arrestato un 23enne, incensurato, con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i militari hanno fatto irruzione in una masseria, dove hanno scoperto che un insospettabile 23enne aveva allestito una coltivazione in serra di marijuana. E’ stato accertato che il giovane aveva adibito parte di un magazzino per l’attività illecita, per la quale aveva realizzato un apposito impianto di areazione, illuminazione e riscaldamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, insieme a vari prodotti per la cura e la crescita delle piante, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 200 grammi di marijuana pronta per essere posta in commercio.

Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Stretta contro gli incivili dei rifiuti...

Prosegue l’attività della Polizia Metropolitana di Bari per contrastare l’abbandono dei rifiuti lungo le...
- 12 Agosto 2026

Incendio a Vieste, il sindaco: “Persone...

 Circa cento persone sono state allontanate dalle proprie abitazioni in seguito...
- 12 Agosto 2026

Aggressione nel carcere di Bari, detenuto...

Le carceri italiane continuano a registrare gravi criticità sul fronte dell'ordine...
- 12 Agosto 2026

Aggredisce medici e poliziotti in ospedale...

Avrebbe preso a calci un'autoambulanza all'esterno del pronto soccorso di Galatina...
- 12 Agosto 2026