Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Partono domani, lunedì 20 novembre, le gare del tabellone principale della quinta edizione del Challenger Atp di Andria. Nel sorteggio, la testa di serie numero 1, l’italiano Stefano Travaglia, sarà impegnato in un derby tricolore con Andrea Basso. Il pubblico andriese riabbraccerà il vincitore della seconda edizione, Ricardas Berankis. Al lituano, tds numero 2, toccherà l’italiano Alessandro Bega. Tutta da seguire la sfida tra il bosniaco Mirza Basic (tds numero 3) e lo svizzero Filip Horansky.

Desta curiosità, invece, il match tra l’altro bosnicaco Aldin Setkic e il giovane talento spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, che gode di una wild card. Gli altri tre inviti dell’organizzazione sono andati ad altre promesse del tennis italiano. A partire dal beniamino locale Andrea Pellegrino: il biscegliese affronterà il tedesco Robin Kern. Le altre due wild card sono Filippo Baldi (affronterà il ceco Marek Jaloviec) e Enrico Dalla Valle (sfiderà il croato Viktor Galovic tds n.6). L’ingresso alla struttura è gratuito


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui