Cabtutela.it
acipocket.it

“Un valore aggiunto non solo per il lungomare ma per l’intera città”. Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari, risponde alle polemiche sulla novità del Natale 2017. La ruota panoramica di 55 metri e 300 tonnellate con 28 cabine “gondole” da 168 posti totali che è stata installata in piazza Diaz e sarà aperta al pubblico domani alle 16.

“Abbiamo intercettato – prosegue nel video Ambrosi – una grande azienda che promuove attrazioni in giro per il mondo grazie alla sinergia con Confcommercio nazionale. Nei mesi scorsi abbiamo convinto gli imprenditori a venire a Bari e installare a loro spese con un loro investimento l’imponente struttura”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Se si lamentano in tanti un motivo ci sarà.
    Al sottoscritto non piace la location che sacrifica e mortifica Piazza Diaz che, probabilmente, in prossimità del Natale andrebbe fruita in maniera diversa.
    Volendo sfruttare il panorama ad effetto del lungomare di Bari sarebbe stato più efficace piazzare la ruota panoramica nel giardino di Punta Perotti, la struttura non avrebbe avuto un impatto “invadente”, avrebbe illuminato la zona e avrebbe favorito i cittadini che, comodamente, avrebbero potuto parcheggiare la macchina, fare un giro sulla ruota panoramica con vista mozzafiato e girare per il parco, movimentando un luogo che nelle ore serali e notturne è ostaggio di prostitute e spacciatori.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui