Il Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”, su invito dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto, terrà un concerto straordinario nella Cattedrale di Bari sabato 9 dicembre 2017 alle ore 21.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Il “Coro del Papa”, formato da 26 ragazzi e 26 adulti, diretto dal maestro monsignor Massimo Palombella, introdurrà al Natale, attraverso un repertorio del 1500/1600 di brani polifonici della scuola romana, custoditi nella biblioteca Apostolica Vaticana. Brani recentemente registrati per la Deutsche Grammophon. La “Cappella Sistina” è in continua tournée nel mondo, recentemente approdata, con grande successo, nel Sud Corea, negli Stati Uniti d’America e in Canada.

Domenica 10 dicembre alle 11 la messa nella Cattedrale di Bari presieduta dall’arcivescovo monsignor Francesco Cacucci, verrà animata dalla “Cappella Sistina” e dalla partecipazione di circa 400 cantori della Diocesi di Bari-Bitonto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here