Cabtutela.it
acipocket.it

Un week end che resterà indelebile nelle pagine della storia dei canottieri del Cus Bari. A  San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, gli studenti atleti Uniba Carlo Vedana e Riccardo Ricci, iscritti al Corso di laurea in Scienze delle Attività motorie e sportive, insieme al timoniere Davide Barletta hanno vinto il Campionato italiano senior di canottaggio nella specialità del 2 Jole.

Meritatissima medaglia d’argento per Luca Leggiero e Vito Castro, futuri studenti dell’Università di Bari, vice campioni d’Italia nella specialità del doppio canoe junior. “Tanti sacrifici e tanto impegno per i nostri campioni allenati dal D.T. Michele Santoro, – dichiara Marco Fanelli caposezione canottaggio CUS Bari – che con doppi allenamenti giornalieri, sotto pioggia, vento e freddo grazie a molta capacità di adattamento ad uscite nel mare nel porto di Bari non ancora concesse, oltre ai doveri di studenti, sono riusciti a tornare a casa con un risultato soddisfacente dopo 25 anni”.

Un 2017 costellato di successi per la sezione canottaggio del Centro Unversitario sportivo, i cui studenti atleti nonostante la fine della stagione e l’approssimarsi delle festività natalizie, vogliono ancora scendere in acqua per prendersi nuove soddisfazioni, per sé e per la società che rappresentano.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui