Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Animazione e spettacolo per la più grande festa in maschera di Bari che diventa un’occasione di solidarietà. La seconda edizione del veglione “Carnevale in Fiera”, organizzato da Amaltea in collaborazione con la Nuova Fiera del Levante, si terrà domenica 11 febbraio (dalle 16 alle 21) nel paglione 7 ingresso Monumentale.

Circa 400 biglietti donati da Amaltea all’assessorato al Welfare saranno distribuiti a famiglie meno abbienti e ai centri diurni. Tra questi 50 ticket sono stati devoluti a don Luciano, parroco della chiesa San Nicola di Catino. Saranno presenti anche i minori che aderiscono alle iniziative dell’associazione Seconda Mamma. L’animazione è affidata a 40 animatori, 20 mascotte, playgound gonfiabile, zona ludica per i piccoli. Prezzi popolari: 7 euro il singolo biglietto, 25 euro il pacchetto famiglia, 63 euro anziché 70 per 10 persone.

“Premieremo la famiglia più colorata, quella che ci farà divertire di più”, spiega nel video l’organizzatore Filippo Ciaccia. “La Fiera deve tornare a vivere 365 giorni all’anno”, ha aggiunto Alessandro Ambrosi, presidente Nuova Fiera del Levante. “Il Carnevale è anche un’importante occasione di apprendimento per i ragazzi seguiti dai centri diurni”, ha concluso Francesca Bottalico, assessore al Welfare.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui