“Lavoro, giovani e Europa sono le parole cardine per noi nelle piazze pugliesi in questa campagna elettorale. È la nostra idea di centrosinistra che qui governa bene e con grandi risultati”. Lo ha dichiarato Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio della Camera e capolista alla Camera per il Partito Democratico nel collegio plurinomonale di Lecce Puglia 02, durante una iniziativa che si è svolta a Maglie. “Lavoro, giovani e Europa per rilanciare il Sud e lo rilanciamo se investiamo nel welfare, nella scuola a tempo pieno, nel dare la possibilità a tutti i ragazzi di poter andare in Erasmus finanziato dallo Stato. Dobbiamo portare la fibra ultra veloce non solo dove si fa business al nord ma a Maglie o a Leuca, così come l’alta velocità che non può essere solo l’ossessione di chi vuole privatizzarla ma lo Stato deve finanziarla ancora per collegare le zone più periferiche del Mezzogiorno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here