Cabtutela.it
acipocket.it

 

“Saremo al fianco del centrosinistra invitando i nostri sostenitori a votare e far votare i candidati pugliesi che si riconoscono nei valori moderati di una sinistra di governo. Di una sinistra competente, che non urla, ma che ascolta, condivide e programma nell’interesse del Paese”. Lo dichiara il leader di Iniziativa Democratica, Alfonso Pisicchio, a margine del coordinamento regionale che si è tenuto a Bari per fare il punto sulle Politiche del 4 marzo.

“Ritengo dunque doveroso – spiega Pisicchio – esortare a votare e sostenere la coalizione di centrosinistra perché sarebbe disastroso lasciare l’Italia alle destre e ai populisti. Non abbiamo bisogno di estremisti e di fabbricatori di slogan, ma di persone capaci di accompagnare l’Italia verso il rilancio, verso una vera ripresa economica e sociale”. “E mi auguro che nelle ultime settimane di campagna elettorale – sottolinea – i candidati e le candidate del centrosinistra pugliese inseriscano nelle loro agende i temi del Sud, della disoccupazione giovanile e delle infrastrutture. Iniziativa Democratica sarà al loro fianco perché i partiti da sconfiggere hanno, in questo momento, due soli nomi: astensione e confusione. E possiamo farlo insieme senza il bisogno di urlare o di denigrare gli avversari. La buona politica sta nei fatti, non nelle parole”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui