Atto vandalico questa notte ai danni della sede di Confindustria di Lecce in via Fornari 12 dove ignoti hanno imbrattato, scrivendo due volte NO TAP con della vernice nera e con delle uova, il portone adiacente l’ingresso principale della sede dell’associazione degli industriali. A dare l’allarme questa mattina un commerciante del posto. Sull’episodio indaga la Digos della Questura.
Un atto simile era stato commesso il 13 agosto 2014, come ricorda l’Ansa. Nei giorni scorsi il presidente di Confindustria Lecce, Giancarlo Negro, aveva espresso forte preoccupazione e dissenso per l’operato del movimento che si oppone alla realizzazione del Tap nei confronti della ditta che sta eseguendo i lavori per conto del consorzio internazionale.
Lecce, atto vandalico nella notte: i No Tap lanciano uova e vernice contro la sede di Confindustria
Pubblicato da: redazione | Ven, 16 Febbraio 2018 - 14:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, una città sotto la lente:...
Nel mese di novembre la Polizia locale ha passato al setaccio...
redazione
- 10 Dicembre 2025
Possibile rischio microbiologico: la Coop richiama...
Non si placa l’allarme dei richiami per rischio microbiologico in Italia....
redazione
- 10 Dicembre 2025
Bimba di 10 anni muore in...
Una bambina di dieci anni è morta nel tardo pomeriggio di...
redazione
- 10 Dicembre 2025
Maltrattava i genitori anziani per ottenere...
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Foggia, accogliendo...
redazione
- 10 Dicembre 2025