Cabtutela.it
acipocket.it

“M’illumino di Meno” è la festa del risparmio energetico lanciata da Caterpillar Radio2 nel 2004, alla quale anche quest’anno Croce Rossa Italiana aderisce.

Il Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, insieme a Distretto Leo 108AB, FIAB Bari Ruotalibera, Legambiente Eudaimonia Bari e RetakeBari e con il patrocinio del Comune di Bari – Assessorato allo Sport hanno organizzato una ciclopasseggiata per le strade del quartiere murattiano che terminerà con un momento di sensibilizzazione al tema del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Dopo la ciclopasseggiata, alle ore 20.00, aperitivo a lume di candele presso Le Chat Noir (costo 10 Euro). Degustando un drink ci confronteremo con degli esperti sul tema della giornata.

L’appuntamento è Venerdì 23 Febbraio 2018 in piazza Mercantile alle ore 19.30. In caso di mal tempo la ciclopasseggiata sarà rinviata a Domenica 25 p.v.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui