Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Turismo 4.0 in Puglia: “Ricerca Sogna Prenota” sarà questo il tema del convegno in programma il prossimo 26 febbraio alle ore 15 presso la sala convegni di Confindustria Puglia (via Amendola 172/5).

Il seminario, organizzato dal gruppo tecnico Turismo di Confindustria Puglia, in collaborazione con la sezione Turismo di Confindustria Bari e Bat, è dedicato al tema dell’offerta turistica digitale, oggi divenuta strategica perché le scelte di viaggio vengono prese in tempo reale consultando il web e condividendo le emozioni.

Nell’era del Turismo 4.0, Google (Ricerca), Paesinoline.it (Sogna) e Booking.com (Prenota), aiuteranno le imprese a capire come cercare in maniera appropriata le informazioni sui luoghi da visitare, come decidere di prenotare, puntando al giusto rapporto qualità-prezzo.

Interverranno: Maya Lua Colunga Biancatelli, Google marketing solutions, Alessia Saleri, hotels area manager Booking.com, Emiliano D’Andrea, Ceo Valica,it, Marina Lalli, vice presidente Federturismo Confindustria, Irenella Sardone, responsabile comunicazione di Pugliapromozione, Maria Teresa Sassano, vice presidente Piccola Industria Confindustria. Modererà i lavori Massimo D. Salomone, Confindustria Puglia. Conclusioni a cura di Loredana Capone, assessore Industria turistica e culturale della Regione Puglia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui