Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Pavimentazione allagata e a tratti non attraversabile, vetri rotti o completamente assenti, sporcizia, zero illuminazione: il sottopasso pedonale di viale Pasteur non cambia mai. Anzi, se possibile, peggiorano le sue condizioni giorno dopo giorno. Per ora restano solamente le promesse del Comune di interventi di restyling e messa in sicurezza del sottovia.

I residenti, però, non mollano e continuano a inviare denunce e segnalazioni sul passaggio collega viale Pasteur con via Brigata. Ogni giorno centinaia di persone devono attraversare quella “strettoia” facendo attenzione  lastroni pericolanti e pannelli vandalizzati e scansando feci di animali. Il passaggio pedonale Giuseppe Filippo è l’unico varco d’accesso che consente di raggiungere tutti i servizi essenziali (posta, farmacia, banca, scuola, negozi) presenti nel rione Libertà e assenti nel Quartierino. Di notte l’illuminazione è quasi del tutto fuori uso e l’attraversamento diventa pericoloso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui