Cabtutela.it
acipocket.it

Sono arrivate dai giovani le poche soddisfazioni dell’arceria pugliese ai Campionati italiani indoor, che si concluderanno oggi a Rimini con l’assegnazione dei titoli assoluti.

Doppietta per l’Arcieri Amici di Reno nell’Arco Nudo – Allieve con le gemelle Sara ed Emanuela Caramuscia rispettivamente oro e argento: a metà gara era prima Emanuela, che poi è crollata cedendo il primo gradino del podio alla sorella: 467 punti contro 456. A completare la famiglia c’è Francesca Caramuscia, fermatasi a 275 punti, che ha fruttato l’argento nella prova a squadre (1.198). Arcieri Amici di Reno protagonisti anche nell’Arco Nudo – Ragazze con l’oro di Maria Angela Evangelista e il bronzo di Giulia De Leo; sesta Thais Ginevra Maggio. Con 1.194 punti, il terzetto ha vinto l’oro nella prova a squadre.

Nell’Arco olimpico, bronzo di classe per Marco Saracino (Valle della Cupa) fra gli Junior con 577 punti, gli stessi di Matteo Santi ma con un “10” in meno. Nella stessa categoria settimo posto per Giorgio Picci (Arcieri del Basso Salento).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui