VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,375 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,375 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Arco, la giovane Puglia festeggia due ori e quattro podi ai Tricolori indoor

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Dom, 25 Febbraio 2018 - 09:00
Emanuela, Sara e Francesca Caramuscia

Sono arrivate dai giovani le poche soddisfazioni dell’arceria pugliese ai Campionati italiani indoor, che si concluderanno oggi a Rimini con l’assegnazione dei titoli assoluti.

Doppietta per l’Arcieri Amici di Reno nell’Arco Nudo – Allieve con le gemelle Sara ed Emanuela Caramuscia rispettivamente oro e argento: a metà gara era prima Emanuela, che poi è crollata cedendo il primo gradino del podio alla sorella: 467 punti contro 456. A completare la famiglia c’è Francesca Caramuscia, fermatasi a 275 punti, che ha fruttato l’argento nella prova a squadre (1.198). Arcieri Amici di Reno protagonisti anche nell’Arco Nudo – Ragazze con l’oro di Maria Angela Evangelista e il bronzo di Giulia De Leo; sesta Thais Ginevra Maggio. Con 1.194 punti, il terzetto ha vinto l’oro nella prova a squadre.

Nell’Arco olimpico, bronzo di classe per Marco Saracino (Valle della Cupa) fra gli Junior con 577 punti, gli stessi di Matteo Santi ma con un “10” in meno. Nella stessa categoria settimo posto per Giorgio Picci (Arcieri del Basso Salento).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Trani, si dimette il sindaco Galiano

Bufera a Trani, si è dimesso il sindaco Marco Galiano. Sulla...
- 25 Settembre 2026

Alta velocità Bari – Napoli: avviato...

Prosegue l’avanzamento dei lavori per la nuova linea ferroviaria Alta Velocità/Alta...
- 25 Settembre 2026

Bari Cosenza, il pre-gara. Rastelli: “Abbiamo...

La vittoria sul campo della capolista Sorrento ha trasmesso fiducia e...
- 25 Settembre 2026

Bari, sottoscritti i primi atti per...

Sono stati sottoscritti nei giorni scorsi i primi atti di accettazione...
- 25 Settembre 2026