Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Infornata di assunzioni alla Regione Puglia. Sono 285 i dipendenti precari che entro la fine di quest’anno verranno stabilizzati, 63 i nuovi assunti, senza contare i 9 dirigenti pronti ad essere immessi in ruolo. L’assessore al Personale, Antonio Nunziante, ha presentato alla giunta Emiliano il nuovo piano assunzionale, arriva una infornata che dovrebbe rimpinguare un organico ridotto.

La prima buona notizia, però, riguarda chi negli uffici regionali già ci lavora seppure con contratti a termine o a progetto: 285, cioè tutti, saranno stabilizzati definitivamente. A questi si aggiungeranno altri 63 nuovi dipendenti che verranno pescati dalla graduatoria Ripam: si tratta di 5 vincitori e 58 idonei che si vanno a sommare alle 182 persone già assunte nei mesi scorsi. A completare il quadro, i 9 “super manager” che il governo regionale ha intenzione di mettere sotto contratto per affidare alcuni settori strategici. Complessivamente, da qui al 2019, saranno circa 600 le assunzioni. Per la precisione, in totale si parla dell’immissione in ruolo di 616 persone: 285 precari e 331 assunzioni ex novo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui