Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

E’ chiuso dal 2013, con la struttura in abbandono e oggetto di raid vandalici. “Ma entro l’estate il bar del parco 2 Giugno riapre, se il cantiere non accumula ulteriori ritardi”. Lo annuncia Pierluigi Introna, vicesindaco con delega al Patrimonio del Comune di Bari. Il restyling sembra essersi sbloccato dopo un anno di lungaggini burocratiche, il gestore privato che ha in concessione l’area ristoro per 6 anni (rinnovabile per altri 6) ha ottenuto tutti i permessi richiesti dal Comune. Le transenne e le impalcature lo confermano, la ristrutturazione della caffetteria è iniziata.

“Abbiamo invitato più volte il gestore privato a cantierizzare l’area. Sarà un luogo animato anche di sera con effetti positivi sul fronte della sicurezza”, ha aggiunto Introna. “E’ stato necessario un anno, la documentazione richiede tre autorizzazioni sanitarie Asl e altri permessi. Ora è un momento di svolta”, ha spiegato Giuseppe Ceglie, dirigente amministrativo settore Patrimonio del Comune.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. […] Come rivelato negli scorsi giorni da Borderline24, sono in corso i lavori di restyling della struttura in stato di abbandono da otto anni. I vandali non hanno lasciato nulla di intatto e l’aggiudicatario dell’avviso pubblico Vincenzo Lattanzi (per otto anni, rinnovabile) ha fatto partite il cantiere dopo un anno di lungaggini burocratiche. […]

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui