aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Manovra accidentale o guasto meccanico. Sono due le ipotesi per la verifica tecnica della polizia municipale sulla dinamica che ha portato ieri intorno alle 18.30 una Mercedes station wagon a sfondare la vetrina del negozio Prenatal all’interno del centro commerciale Barimax.

Quattro i feriti lievi, una donna ha riportato anche una frattura. Come mostrano le foto, l’attività commerciale è rimasta chiusa al pubblico per consentire agli operai di ripristinare il varco d’ingresso. “L’automobilista ha riconosciuto le proprie responsabilità e il mezzo è assicurato regolarmente”, ha confermato Michele Palumbo, comandante della polizia locale. La Mercedes fuori controllo, con cambio manuale, è passata tra due “panettoni” in cemento nell’unico punto in cui la distanza tra le due barriere stradali supera i 2 metri di larghezza. Sul selciato ci sono ancora alcuni resti delle strutture in metallo e dei vetri infranti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui