Cabtutela.it

“Siamo carichi per Pescara, dove giocheremo una sfida difficile contro una squadra attrezzata e forte. Il nuovo allenatore degli abruzzesi? Bepi Pillon (ex allenatore del Bari anche, ndr), che ho conosciuto ad Alessandria, ha esperienza e sa dare valori alla squadra”: così il centrocampista del Bari Simone Iocolano, in conferenza stampa al San Nicola, ha presentato la prossima trasferta a Pescara dei pugliesi.

“Mi sono sempre allenato per farmi trovare pronto – ha spiegato – quando Grosso mi ha dato una chance ho dato il mio contributo. In B mi trovo bene, affronto ogni impegno con la massima umiltà. In questa categoria sono arrivato tardi per mie colpe: in C non ho sfruttato in pieno le mie qualità. La classifica? Meritiamo i punti che abbiamo. A fine anno faremo i conti. Ci aspettano tante partite e tanti scontri diretti. Il Pescara – ha concluso – ci aspetterà e proverà a colpirci con le ripartenze. Non va preso sotto gamba: ci aspetta una delle gare più difficili della stagione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui