“Di fronte alle ultime operazioni che si stanno determinando nella nostra Regione, sentiamo la necessità di comunicare, sconcertati come siamo, l’assoluta indifferenza del governatore Michele Emiliano verso gli organi del Pd cui fa parte, così come l’assoluta alienazione del suo agire quotidiano da quelle che sono le istanze urgenti dei territori, l’assoluta superficialità nel tenere a mente il mandato che gli è stato affidato: il governo della Regione Puglia in primis”. E’ un passaggio della lettera che i segretari provinciali del Pd di Brindisi, Lecce e Taranto hanno inviato al segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, e al segretario del Pd Puglia, Marco Lacarra.
Nella lettera i segretari chiedono “agli organismi superiori” del partito di “intervenire sulle questioni evidenziate”: tra queste la nomina alla presidenza del Cda dell’Acquedotto pugliese dell’ex sindaco di centrodestra di Bari ed ex parlamentare di Fi, Simeone Di Cagno Abbrescia.
Tre segretari provinciali del Pd contro Emiliano: “Superficiale nel mandato che gli è stato affidato”
Pubblicato da: redazione | Lun, 16 Aprile 2018 - 12:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...
Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...
E' morta ieri all'età di 90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
redazione
- 5 Dicembre 2025
L’auto resta bloccata in un ingorgo...
In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, sesso in strada e in...
Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
redazione
- 5 Dicembre 2025