Un uomo di 39 anni di Copertino (Lecce) è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale dopo che è stato trovato positivo ai test su alcol e droga in seguito al suo coinvolgimento in un incidente stradale mortale. L’uomo era alla guida di una Bmw che ieri sera si è scontrata con un’altra auto sulla statale Brindisi – Taranto, all’altezza di Latiano provocando la morte di Lorenzo Caiolo, 64 anni, ex sindaco di San Vito dei Normanni (Brindisi), e persona molto conosciuta nell’ambito dell’associazionismo.
All’uomo è stata ritirata la patente di guida, mentre la Bmw è stata sottoposta a sequestro penale da parte della Polstrada che indaga sull’accaduto. Ancora non del tutto chiarita la dinamica dei fatti. Caiolo viaggiava a bordo di un’Alfa 156, con il figlio che è rimasto lievemente ferito. L’autovettura dopo l’impatto ha preso fuoco. In occasione dei funerali di Caiolo che si terranno domani, il Comune di San Vito dei Normanni ha indetto il lutto cittadin
Latiano, ex sindaco di San Vito dei Normanni muore in un incidente stradale, arrestato 39enne: guidava ubriaco
Pubblicato da: redazione | Gio, 19 Aprile 2018 - 18:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Incidente sul lavoro nel Tarantino, 46enne...
Grave incidente sul lavoro a Massafra, in provincia di Taranto, dove...
redazione
- 20 Ottobre 2026
Bari e il rilancio della costa...
Il futuro della costa barese non può prescindere dall’informazione e dalla...
redazione
- 20 Ottobre 2026
Bari, incuria in corso Italia. La...
Continuano le proteste sullo stato di abbandono e di degrado in...
redazione
- 20 Ottobre 2026
Cardiologia al Miulli: impiantata per la...
Per la prima volta in Puglia, all’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva...
redazione
- 20 Ottobre 2026