Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Inizia l’allestimento sul lungomare Imperatore Augusto di Bari del Villaggio del contadino di Coldiretti e il traffico va in tilt. Code di auto sono segnalate lungo la strada che costeggia il mare e nelle vie limitrofe.

Da questa mattina, intanto, è partito il divieto di transito nel tratto compreso tra il piazzale IV Novembre (Teatro Margherita) e il varco di accesso alla Basilica di San Nicola.

Solo per quanti risiedono a Bari vecchia è possibile percorrere nei due sensi di marcia un tratto di circa 150 metri di lunghezza, a partire dal varco di accesso alla Basilica di San Nicola in direzione di piazzale Cristoforo Colombo, dove i cittadini  in possesso dei pass Ztl (Zona a traffico limitato) e Zsr (Zona a sosta riservata) “D” potranno parcheggiare gratuitamente le proprie autovetture.

Da oggi è attiva anche un’altra area utile al parcheggio dei residenti, all’interno del porto, nella cosiddetta “banchina Massi” (parcheggio crociere). All’area si accede attraverso il varco Dogana che sarà aperto dalle 6 all’1.00 per le auto e dalle 6 alle 3 del mattino seguente per i pedoni.

Dalle ore 14 di oggi sarà consentito il parcheggio gratuito agli operatori commerciali soltanto nell’area interna al porto. Le stesse disposizioni saranno in vigore fin al 3 maggio prossimo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui