lapugliativaccina.regione.puglia.it

Si concluderà il 26 maggio nel Parco 2 giugno “Rugby nei Parchi”, la manifestazione partita da Milano lo scorso 7 aprile e che, dopo aver fatto tappa a Venezia, Napoli, Biella e Reggio Emilia, si concluderà a Bari, tutti ospiti delle Tigri Rugby Bari1980 Asd.

“Rugby nei Parchi, giunta alla settima edizione, conferma il proprio successo anche con l’edizione 2018 e taglia un traguardo ambizioso, che testimonia – viene sottolineato in una nota dagli organizzatori – il valore di un progetto capace di avvicinare grandi e piccini a questo sport, permettendo loro di vivere e riscoprire le aree verdi della propria città”. “La manifestazione – viene sottolineato – si concluderà con una grande festa arricchita da spettacoli di animazione, e per tutto il pomeriggio coinvolgerà bambini e famiglie nella scoperta del rugby e dei suoi valori: rispetto, spirito di squadra, altruismo. Valori fondamentali per dare il meglio sul campo ma anche per giocare una partita molto più importante, quella della vita. Imparare a conoscere l’altro, anche come avversario, a stimarlo e a rispettarlo: capisaldi storici del rugby”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui