Si delinea la fase finale del Trofeo Jaguar Radicci (memorial Figas) del Circolo Tennis di Bari, sponsorizzato da Caffè Saicaf. Nella giornata di ieri il tabellone ha visto riempire le prime caselle dei quarti di finale, con le vittorie delle coppie Bahamonde – Amoruso su Franco-Telesca per 6-2, 6-3, e il netto 6-1, 6-2, sul campo 1, del duo Florez – Guaccero contro D’Auria – Introna.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Più equilibrata e tirata la sfida sul campo 2 tra Raimondo-D’Auria e Narcisi-Azzollino. I primi sono riusciti a importi per 6-4,7-6, dopo un emozionante testa a testa che ha visto proprio Raimondo in maglia rosa sfoggiare la battuta atipica dal basso alla Michael Chang, quella che a sorpresa mise in crisi l’allora numero uno al mondo Ivan Lendl all’ottavo gioco del quinto set dell’ottavo di finale del Roland Garros del 1989. Oggi si avranno i nomi di altre due coppie qualificate per i quarti di finale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here