Stop alla vendita di bevande in bottiglie di vetro o in lattine di alluminio e l’introduzione nello stadio San Nicola di zaini e borsoni contenenti bottiglie e/o contenitori in vetro e/o in lattine di alluminio. E’ quanto deciso dal Comune per motivi di sicurezza. Il concerto si terrà sabato e domenica, i divieti saranno validi dalle 8 di sabato sino alle 8 di lunedì prossimo “nelle zone interessate dallo svolgimento dell’evento, nonché all’interno della struttura che ospita” il concerto.

L’Amtab sta predisponendo un collegamento diretto da piazza Moro allo stadio e viceversa, senza fermate, con un bus ogni 20 minuti a partire dalle ore 13.30  alle 2 circa. Il costo del biglietto per corsa sarà di 1,00 se effettuato a terra e 1,50 a bordo.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here