Cabtutela.it
acipocket.it

Traffico rallentato sulla tangenziale di Bari, in direzione nord, tra gli svincoli di Carrassi e Santa Caterina, a causa di un guasto meccanico all’impianto di produzione del conglomerato bituminoso, avvenuto in nottata, che ha reso necessario, questa mattina, il prosieguo delle lavorazioni di pavimentazione, eseguite esclusivamente durante l’orario notturno, e il conseguente restringimento della carreggiata da tre a due corsie (foto repertorio).

Lo fa sapere Anas. Tra il km 798,000 al km 811,350 della tangenziale, infatti, come precedentemente comunicato da Anas, sono in corso i lavori di pavimentazione, calendarizzati nelle notti comprese tra lunedì e venerdì, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, proprio per agevolare la circolazione. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione del traffico. La conclusione dell’intervento, secondo Anas, è prevista entro le ore 11.00.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui