Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Il Futsal Cisternino non si iscriverà alla serie A di calcio a 5. Lo ha comunicato il club giallorosso “con profondo dispiacere, rammarico e senso di impotenza” in un comunicato ufficiale. Una scelta dura ma necessaria, spiegano da Cisternino, “per non macchiare la nostra storia e per continuare a vivere in maniera trasparente e chiara”. Una decisione nata dalla constatazione che il massimo campionato di futsal, per quanto affascinante, è anche dispendioso, sia in termini economici, sia fisici e mentali. “E al momento, con le iscrizioni che sono in procinto di chiudersi – scrivono dal club – non abbiamo le possibilità materiali di disputare ciò che ci siamo conquistati con il sudore, la fatica e i sacrifici sul campo”.
La società ringrazia tifosi, amministratori locali, dirigenti e la Block Stem, main partner per anni della squadra. E regala, in un momento grigio, una speranza per il futuro. Perché la “favola” non può finire così. “Nonostante tutto proveremo a ripartire – si legge nel comunicato del Futsal Cisternino – ricaricando le pile e creando un nuovo progetto che possa riunire tutte queste componenti e dare nuovamente lustro alla nostra regione e ai nostri territori, che meritano di essere portati con immenso orgoglio sul petto e sul cuore di tutti noi. Siamo a lavoro per capire come muoverci per far si che questa favola continui, anche abbassando ambizioni e asticella, ma che non cessi definitivamente.  Speriamo, con il cuore in mano, di riuscirci e di ritrovarci sugli spalti con immutata passione e amore verso ciò che rappresenteremo”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui