Cabtutela.it
acipocket.it

Sessantasette nuove unità per la Polizia di Stato in Puglia, è quanto deciso dal governo nazionale. A esprimere la soddisfazione per la decisione dell’esecutivo sono gli otto consiglieri regionali del M5S, che hanno commentato l’annuncio del sottosegretario Carlo Sibilia. L’intenzione del Governo di potenziare gli organici delle Forze dell’Ordine in Puglia è stato espresso ieri da Sibilia, in risposta ad un question time presentato dai deputati pugliesi Anna Macina e Giuseppe D’Ambrosio, in commissione Affari Costituzionali alla Camera.

“Accogliamo con enorme soddisfazione la decisione del nuovo Governo di aumentare di 67 unita’ gli organici della polizia di Stato della Regione Puglia, questo dimostra una profonda attenzione per la sicurezza dei pugliesi e per il problema della criminalità in Puglia che in molteplici occasioni anche noi consiglieri regionali abbiamo denunciato. Lo Stato è dalla parte dei cittadini onesti” il pensiero dei consiglieri regionali M5S Puglia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui