GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,727 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,727 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Foggia, spaccio di droga per un giro d’affari di 200mila euro: due arresti

Pubblicato da: redazione | Ven, 27 Luglio 2018 - 10:15
Detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, per un giro di affari stimato in circa 200mila euro. Queste le accuse a carico di Luigi Di Palma, classe ’78 e Angelo Bonsanto, classe ’89, arrestati dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Foggia su richiesta di competente Procura della Repubblica. I due sono indagati per i reati di detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana. Entrambi erano finiti in manette in tempo recenti per reati gravi.
Lo scorso 11 agosto Bonsanto era stato arrestato nell’ambito dei controlli serrati e delle perquisizioni messe in atto dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, a seguito della strage avvenuta il 9 agosto nei pressi della ex stazione di San Marco in Lamis, insieme ad altre tre persone. Furono trovati a Torremaggiore, in un garage, con armi, una macchina e uno scooter rubati. Nello stesso giorno Di Palma era stato arrestato poiché trovato in possesso di due pistole, numerose cartucce, due ordigni esplosivi di potenza micidiale, due chili di cocaina, 8 chili di marijuana e 100 grammi di hashish, tutto conservato in un garage di sua proprietà a Lesina.
Dalle ulteriori investigazioni è emerso che i due erano dediti a una fiorente attività di spaccio di cocaina, hashish e marijuana che avveniva in particolar modo nei comuni di Lesina e dell’area garganica. Ai due vengono contestati oltre 50 episodi di spaccio, nel solo periodo da maggio a luglio 2017, alcuni avvenuti singolarmente, altri in concorso.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il 25 aprile a Bari, cerimonia...

A Bari il 79esimo anniversario della Liberazione è iniziato con la...
- 25 Aprile 2024

Bari, a San Pio grande festa...

Grande festa del volley oggi a Bari, in particolare nel quartiere...
- 25 Aprile 2024

Bari, al via il monitoraggio dell’aria...

Durerà fino a giugno il monitoraggio da parte dell'Arpa  dei valori...
- 25 Aprile 2024

Bari, è la “moda” dei messaggi...

Bari la città degli innamorati? Da qualche settimana una nuova "moda"...
- 25 Aprile 2024