GIOVEDì, 27 MARZO 2025
80,212 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,212 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, alla scoperta del parco acquatico tra tunnel e ostacoli gonfiabili – VIDEO

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:06
carabinieri

Tunnel e ostacoli gonfiabili, percorso da 200 metri con una durata di circa 50 minuti, biglietti da 8 a 10 euro: sul lungomare sud di Bari è aperto da ieri il parco acquatico gonfiabile “Crazy Park” (tutti i giorni dalle 10 alle 19).

“Gli imprenditori locali vogliono recuperare il legame con il mare. In passato business per la pesca, oggi c’è la possibilità di vivere la spiaggia da mattina a sera anche per i turisti”, spiega nel video l’assessore Carla Palone. “Ci assumiamo il rischio di investire nella nostra città, i baresi hanno sempre apprezzato le idee innovative”, ha aggiunto il proprietario Cesare Di Palma.

L’area giochi stagionale è stata concessa per 120 giorni dal Comune alla società Sport&Fun. L’accesso è consentito a tutti gli adulti in grado di nuotare ai bambini da 115 a 130 cm solo ed esclusivamente nell’area a loro riservata e solo se accompagnati da un adulto. Il costo del biglietto è di 8 euro durante i giorni feriali e di 10 euro nei festivi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, certificazione internazionale per l’Autorità portuale

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), in data...
- 27 Marzo 2025

Elezioni a Triggiano, il centrodestra converge...

La coalizione di centrodestra, dopo un ampio confronto con i riferimenti...
- 27 Marzo 2025

Palazzo evacuato a Bari, ecco gli...

Sono nove le  famiglie che sono state evacuate questa mattina dal...
- 27 Marzo 2025

Morleo: “Il Bari dei De Laurentiis...

Torna il campionato di serie B con il Bari che farà...
- 27 Marzo 2025