Bari, alla scoperta del parco acquatico tra tunnel e ostacoli gonfiabili – VIDEO

L'area giochi stagionale è stata concessa per 120 giorni dal Comune alla società Sport&Fun

3298

Cabtutela.it
acipocket.it

Tunnel e ostacoli gonfiabili, percorso da 200 metri con una durata di circa 50 minuti, biglietti da 8 a 10 euro: sul lungomare sud di Bari è aperto da ieri il parco acquatico gonfiabile “Crazy Park” (tutti i giorni dalle 10 alle 19).

“Gli imprenditori locali vogliono recuperare il legame con il mare. In passato business per la pesca, oggi c’è la possibilità di vivere la spiaggia da mattina a sera anche per i turisti”, spiega nel video l’assessore Carla Palone. “Ci assumiamo il rischio di investire nella nostra città, i baresi hanno sempre apprezzato le idee innovative”, ha aggiunto il proprietario Cesare Di Palma.

L’area giochi stagionale è stata concessa per 120 giorni dal Comune alla società Sport&Fun. L’accesso è consentito a tutti gli adulti in grado di nuotare ai bambini da 115 a 130 cm solo ed esclusivamente nell’area a loro riservata e solo se accompagnati da un adulto. Il costo del biglietto è di 8 euro durante i giorni feriali e di 10 euro nei festivi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui