Cabtutela.it
acipocket.it
Libertà e Murattiano a setaccio nel fine settimana.  I poliziotti della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine  hanno effettuato 41 posti di controllo nell’ambito dei quali sono state sottoposte ad identificazione più di 400 persone, un centinaio con precedenti di polizia.

Effettuate 17 perquisizioni. Sono stati fermati 203 veicoli, 2235 quelli controllati mediante l’utilizzo di sistemi automatizzati. Sono state contestate 7 infrazioni al Codice della Strada, un veicolo è stato sottoposto a sequestro. Controllati 2 esercizi pubblici e contestata una violazione amministrativa. Infine è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa da GIP del Tribunale di Bari,  nei confronti di un pregiudicato barese di 38 anni. L’uomo, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, era stato arrestato lo scorso 04 agosto dai poliziotti della Squadra Volante, sorpreso mentre tentava di rubare un ciclomotore.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui