MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,120 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,120 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Barletta, i genitori segnalano attività di spaccio in un giardino frequentato dai figli: in manette 25enne

Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Ottobre 2018 - 10:45
droga spaccio

In manette Ledian Duraku, 20enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari,  trovato in possesso di circa 200 grammi di marijuana, confezionata in 70 bustine pronte per lo spaccio. L’operazione è stata condotta dalla polizia a Barletta.

L’uomo, poco prima che gli agenti entrassero in casa, si è precipitato in bagno ed ha  tirato lo scarico del wc, facendo credere di essersi sbarazzato di quanto illegalmente detenuto; tuttavia, grazie ad un’accurata perquisizione, i poliziotti hanno individuato una busta che conteneva la droga,  appesa ad un chiodo conficcato all’esterno dell’abitazione, nei pressi del finestrino del bagno. Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente e bilancini di precisione. L’uomo si trova ora nel carcere di Trani.

A seguito di segnalazioni giunte da parte di genitori che frequentano con i propri figli i giardini del Castello Svevo di Barletta, i poliziotti hanno inoltre arrestato Helmi Chriti, pregiudicato 25enne residente a Barletta. L’uomo è stato sorpreso, durante un appostamento, mentre veniva contattato da diversi giovani che volevano acquistare marijuana. Gli agenti, nascosti tra la vegetazione, sono intervenuti ed hanno bloccato lo spacciatore e gli acquirenti.
A seguito di perquisizione personale, sono state recuperate le dosi vendute poco prima e lo stupefacente che il 25enne nascondeva negli slip: 30 grammi di marijuana, due dosi di cocaina e la somma di 30 euro, ritenuta  provento dell’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Dalla Striscia di Gaza a Bari,...

Sono arrivati nella notte a Bari tre giovani pazienti provenienti dalla...
- 10 Febbraio 2026

Lavori in via Argiro a Bari,...

Commercianti e residenti sul piede di guerra per i lavori di...
- 10 Febbraio 2026

Omicidio a Valenzano, dopo 23 anni...

Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri del Comando provinciale di Bari...
- 10 Febbraio 2026

Branding e posizionamento: perché l’identità di...

In un mercato globale saturo, dove la tecnologia ha reso i...
- 10 Febbraio 2026