“In sette mesi ci riprendiamo la città”. Il partito del segretario Matteo Salvini ha ufficializzato questa mattina a Palazzo di Città l’annessione al gruppo del consigliere Michele Picaro. Entra nel vivo la campagna elettorale in vista Comunali 2019 tra il Pd unito sotto il nome di Antonio Decaro e un centrodestra che appare diviso tra Forza Italia e Lega. In attesa delle scelte del M5S.

Dopo la foto pubblicata sui social con la stretta di mano tra Picaro e Salvini, l’annuncio è arrivato direttamente dal candidato sindaco Fabio Romito: “Michele è il bomber per dare sterzata alla città, bisogna cambiare il nostro destino”. “Con la Lega continuerò le mie azioni politiche, stare tra la gente e ascoltare i loro problemi”, ha aggiunto Picaro. Gli esponenti della Lega hanno poi attaccato il sindaco Decaro. Con un sondaggio realizzato da Tecnè (lo scorso 19 ottobre) che descrive un elettorato deluso dall’amministrazione Pd degli ultimi quattro anni: “Il 71 per cento della popolazione barese si dichiara scontenta dal governo della città, sono dati divergenti da quelli diffusi dalla sinistra”, ha concluso Romito.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here