Cabtutela.it

Sarà una giornata difficile anche in Puglia per via del maltempo: la protezione civile ha fatto scattare l’allerta arancione, in particolare preoccupano le forti raffiche di vento che potrebbero superare i 100 chilometri orari.

La Protezione Civile ha fatto scattare l’allerta rossa, la più grave, in sei regioni: sui settori prealpini della Lombardia, su buona parte del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e della Liguria, su tutto il territorio del Trentino Alto Adige e su parte dell’Abruzzo. L’allerta sarà arancione su molte zone dell’Italia: al nord per buona parte della Lombardia, sulle restanti aree Liguria e Veneto, sull’Appennino dell’Emilia-Romagna e su tutta la Toscana; al centro-sud su Lazio, Umbria, e su parte di Abruzzo, Molise e Campania, in Puglia e sulla Sicilia. “Stiamo seguendo h24 tutte le situazioni a rischio, da Crotone alla Liguria”, ha fatto sapere il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui