Giorni di sconti nei negozi di Bari e nei centri commerciali. Le vetrine si colorano di cartelli che annunciano svendite tra il 30 e il 50 per cento, proprio per attirare sempre più clienti in vista dello shopping natalizio.

Via Sparano, corso Cavour si stanno quindi riempiendo già di clienti: c’è chi passeggia giusto per farsi un’idea di cosa acquistare e chi non vuole farsi scappare l’occasione di risparmiare qualcosa, preparandosi già per i regali di Natale. Stesso scenario nei centri e nelle gallerie commerciali dove, ad essere interessati delle promozioni ci sono anche i giocattoli da mettere sotto l’albero.

L’ultimo giorno di queste promozioni sarà il 23 novembre, il cosiddetto Black friday. Di tradizione anglo americana, nel venerdì nero vengono proposti sconti tali che l’anno scorso fin dalla mezzanotte su alcuni siti online centinaia di prodotti erano già esauriti. Dopo il Black friday la corsa al regalo di Natale entrerà nel vivo, ma le offerte non potranno più essere “pubblicizzate” dai commercianti.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here