“Speriamo di aprire al pubblico entro sabato, prezzi e orari rimangono invariati”. Mentre gli operai sono al lavoro per montare la struttura da 55 metri, l’imprenditore Massimo De Carlo conferma che la ruota panoramica “Diamond wheel” sarà riattivata nel weekend. Dopo 177 giorni l’attrazione itinerante torna sul lungomare Nazario Sauro, in largo Giannella, grazie all’accordo tra Comune e Confcommercio.

Questa mattina si sono svolte le prove tecniche con il primo giro completo, test di sicurezza e l’inizio dell’installazione delle cabine “gondole”. Il costo del biglietto per Natale 2018 è di 9 euro per gli adulti, 6 euro fino ai 10 anni e la possibilità di ticket agevolati per gruppi e famiglie: 22 euro (2 persone più un bambino), 26 euro (2 persone più 2 bambini). Orario di apertura dalle 10 a mezzanotte. La ruota panoramica dal 6 dicembre 2017 al 31 maggio 2018 (157 giorni) è stata un simbolo dello skyline di Bari con oltre 80mila visitatori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here