“Il ministro Matteo Salvini aveva garantito più sicurezza e controlli a Bari. Così è stato”. Con queste parole Fabio Romito, consigliere comunale e candidato sindaco per la Lega, ha annunciato a Bari l’arrivo di 30 carabinieri. “Grazie a Salvini  e alla Lega Bari avrà 30 carabinieri in più, trenta angeli custodi che potranno garantire sicurezza alla città e dare un messaggio forte e chiaro a chi crede di poter delinquere  indisturbato. La musica sta cambiando”.

Poi un appello al centrodestra, in merito alla candidatura unitaria.  “Se gli amici del centrodestra ci daranno possibilità di scegliere con le primarie un candidato sindaco della Lega, la musica cambierà definitivamente”. Al fianco di Romito, questa mattina, in Prefettura anche l’onorevole Rossano Sasso e il consigliere comunale Michele Picaro.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here