MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,324 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,324 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, si spaccia per la madre morta e usa la sua patente: denunciata

Pubblicato da: redazione | Mer, 19 Dicembre 2018 - 12:00
polizia

Si sostituisce alla madre deceduta qualche anno fa: questo quanto accertato dagli investigatori del Compartimento Polizia Stradale “Puglia” di Bari.

Intorno alla metà del mese di novembre, a seguito di un controllo di routine, una 45enne barese, alla richiesta dell’esibizione della sua patente di guida ha consegnato un titolo abilitativo, poi accertato essere quello di sua madre deceduta due anni or sono. La perfetta somiglianza della donna controllata con quella ritratta sul documento ha tratto in inganno gli operatori.
I successivi accertamenti sul documento esibito dalla conducente, ritirato perché scaduto di validità, hanno consentito agli investigatori della polstrada barese di identificare compiutamente la conducente che al termine delle formalità di rito è stata segnalata per i reati di sostituzione di persona e  false dichiarazioni al pubblico ufficiale circa la propria identità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gas, nuovo stangata in bolletta: tariffe...

Con l’aggiornamento disposto oggi da Arera, le tariffe del gas risultano...
- 13 Maggio 2026

Assegno unico, nel primo trimestre 2026...

Nel primo trimestre del 2026 sono stati erogati alle famiglie italiane...
- 13 Maggio 2026

Minacce e botte alla mamma, arrestato...

Avrebbe minacciato e aggredito più volte la madre convivente, arrivando anche...
- 13 Maggio 2026

Bari, Piazza del Ferrarese si colora...

Un appuntamento dedicato a bambini e famiglie animerà Piazza Ferrarese il...
- 13 Maggio 2026