A tre mesi dalle elezioni comunali (26 maggio), il sindaco uscente Antonio Decaro prepara la campagna elettorale del Partito Democratico: “Non ho paura della destra, rispetto tutti e non temo nessuno”.

Pasquale Di Rella, ex Pd, sostenuto da Forza Italia e liste civiche, ha ottenuto il consenso del 50 per cento dei 14mila votanti alle primarie del centrodestra. Sarà il candidato unico di una coalizione ampia che coinvolge direttamente la Lega di Fabio Romito, Fratelli d’Italia con Filippo Melchiorre oltre alla massiccia presenza di liste civiche.

Questa mattina è arrivato il commento di Decaro sulle primarie: “Quando ci sono è sempre un fatto positivo, una prova di democrazia”. E aggiunge: “Per un sindaco la campagna elettorale è fare il sindaco, la nostra città non si può permettere di avere un primo cittadino a mezzo servizio”. Intanto domani alle 12 presso il Fortino S. Antonio ci sarà la presentazione ufficiale del manifesto per una lista di sinistra a sostegno di Decaro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here