Il circolo Acli-Dalfino ha organizzato una grande festa di carnevale a Bari vecchia, nella piazza della Cattedrale del borgo antico. Si tratta di un corteo delle maschere, “funerale de zii Rocche e sagra del calzone” in programmata per venerdì 1 marzo dalle 18.30. Special guest, in arrivo con la carrozza, la sosia della Regina Elisabetta d’ Inghilterra scortata dalle sue fedeli guardie reali in alta uniforme. Ai bambini saranno distribuite le bandierine della Gran Bretagna e ci sarà la possibilità di scattarsi selfie, oltre ad altre iniziative e giochi per le famiglie. La Regina arriva dal Veneto insieme al capo delle Guardie, Mattia Mincuzzi, barese, residente da anni in Veneto. (Foto evento Facebook)

Intanto l’Amtab informa che al fine di permettere il regolare svolgimento della manifestazione, il corteo in maschera interesserà diverse pubbliche e in particolare piazza Odegitria, via Bianchi Dottula, piazza Chiurlia, via Benedetto Petrone, corso Vittorio Emanuele II, via Argiro, piazza Umberto I, via Sparano, piazza Federico II di Svevia, venerdì 01 marzo 2019, dalle ore 18:30 e fino al termine delle esigenze potrebbero verificarsi alcuni ritardi per i bus delle linee che percorrono le vie limitrofe e/o interessate dalla stessa. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde: 800450444.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here