“A Bari il turismo cresce e chi ne trae più beneficio sono le attività commerciali, soprattutto i ristoranti. Eppure alcuni ristoratori sono così cretini che continuano a buttare immondizia per strada, dove passano i turisti, di fronte ai propri locali, di fatto andando contro se stessi e tutta la città”. A parlare in un video è il sindaco Antonio Decaro che ieri, dopo Bari pedala, si è fermato in corso Vittorio Emanuele dove qualcuno aveva lasciato bustoni pieni di rifiuti non differenziati.

“Ma tanto prima o poi vi troviamo e ve la vengo a svuotare nel locale la spazzatura, così, per farvi provare la sensazione” assicura il primo cittadino che ha dato mandato all’Amiu e alla polizia locale di risalire al responsabile dello scempio in corso Vittorio Emanuele.

La scorsa settimana Decaro strigliò invece un automobilista che aveva lasciato l’auto in doppia fila, impedendo ad un bus di svoltare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here