MERCOLEDì, 19 FEBBRAIO 2025
79,373 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
79,373 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, bustoni di rifiuti in corso Vittorio Emanuele. Il sindaco ai commercianti “incivili”: “Vi troviamo e vi multiamo”

Pubblicato da: redazione | Lun, 8 Aprile 2019 - 07:30

“A Bari il turismo cresce e chi ne trae più beneficio sono le attività commerciali, soprattutto i ristoranti. Eppure alcuni ristoratori sono così cretini che continuano a buttare immondizia per strada, dove passano i turisti, di fronte ai propri locali, di fatto andando contro se stessi e tutta la città”. A parlare in un video è il sindaco Antonio Decaro che ieri, dopo Bari pedala, si è fermato in corso Vittorio Emanuele dove qualcuno aveva lasciato bustoni pieni di rifiuti non differenziati.

“Ma tanto prima o poi vi troviamo e ve la vengo a svuotare nel locale la spazzatura, così, per farvi provare la sensazione” assicura il primo cittadino che ha dato mandato all’Amiu e alla polizia locale di risalire al responsabile dello scempio in corso Vittorio Emanuele.

La scorsa settimana Decaro strigliò invece un automobilista che aveva lasciato l’auto in doppia fila, impedendo ad un bus di svoltare.





ConfagricolturaBari


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scomparsi due influencer pugliesi in viaggio...

Da due giorni non si hanno più notizie di Michele D'Alessio...
- 19 Febbraio 2025

Bari, via gli impianti filoviari in...

Addio agli impianti filoviari in città, anche in altri quartieri. Su...
- 19 Febbraio 2025

Mobilità, il servizio Uber black sbarca...

Uber approda per la prima volta in Puglia con il lancio...
- 19 Febbraio 2025

Mangia cibo contaminato e muore, accusata...

La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per...
- 19 Febbraio 2025