Seconda edizione del Bari Piano Festival. Dal 24 agosto al 1 settembre torna l’iniziativa musicale ideata e patrocinata al Comune di Bari con la direzione artistica del maestro Emanuele Arciuli e organizzata da Teatro Pubblico Pugliese.

Si inizia con l’anteprima di sabato 20 aprile, alle ore 18, sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio con il pianista Maurizio Baglini, tra i musicisti italiani più brillanti e apprezzati sulla scena internazionale. Vincitore a soli 24 anni del “World Music Piano Master” di Montecarlo, da allora non ha più smesso di esibirsi nei più prestigiosi festival mondiali come La Roque d’Anthéron, Loeckenhaus, Yokohama Piano Festival, solo per citarne alcuni. L’evento è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L’intero programma del festival, che avrà come location alcuni dei luoghi più suggestivi e simbolici della città, sarà presentato in conferenza stampa venerdì 19 aprile, alle ore 11, nella sala Leogrande del Palazzo Ex Poste di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here