La pubblicazione degli esiti delle domande sul reddito di cittadinanza (se sono state accettate o meno e la somma che sarà corrisposta) ha portato sulla pagina Facebook dell’Inps migliaia di utenti che hanno chiesto spiegazioni. E il social media manager dell’Inps ha cercato di rispondere quasi a tutte, alcune volte in maniera alquanto singolare. Soprattutto nei confronti degli utenti più insistenti.

È il caso di una cittadina che ha chiesto diverse volte come poteva fare a controllare l’esito della sua pratica. L’Inps ha prima risposto, ma all’ennesima richiesta ecco la frase che ha fatto il giro del web. “Signora, il pin basta richiederlo alle poste o Inps. Oppure è troppo impegnata a farsi i selfie con le orecchie da coniglio?”. E ancora: “signora se sa farsi i selfie con le orecchie da coniglio sa richiedere anche un PIN”.

La conversazione è diventata virale con migliaia di utenti che hanno applaudito virtualmente al social media manager dell’Inps.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here