VENERDì, 15 MAGGIO 2026
89,358 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,358 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Casamassima, nel giardino tre gattini senza vita. Il sindaco: “Ammazzati per divertimento. Presentata denuncia”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Dom, 19 Maggio 2019 - 17:00
gatti

Tre copri inermi di gattini senza vita sono stati ritrovati a Casamassima, nella villetta tra via Degli Alberi e via Botticelli, l’ex pista di pattinaggio. A pubblicare il post di denuncia sui social è il sindaco Giuseppe Nitti.

“Sono fortemente mortificato e tremendamente arrabbiato – scrive Nitti -. Vedere le foto dei pover gattini verosimilmente ammazzati per puro ‘divertimento’ è inaccettabile. Ma come rappresentante delle istituzioni, della stragrande maggioranza dei cittadini di Casamassima civili e corretti, sporgerò formale denuncia per darci almeno una possibilità di individuare i responsabili. Non sarà facile, ma bisogna provarci”.

Per Nitti l’obiettivo è di riuscire a risalire ai colpevoli del gesto brutale, anche grazie al coinvolgimento dei residenti: “Ho letto sui social tanti commenti carichi di irritazione e rancore, ma la rabbia adesso deve lasciare il posto alla necessità di educare e far capire che il vivere civile può e deve aiutare e sostenere anche coloro che hanno commesso un’azione così brutta, affinché diventino persone migliori. In accordo con le forze dell’ordine e con tutti gli enti preposti faremo il possibile affinché questo avvenga”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Truffa del finto pedaggio su WhatsApp:...

L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla...
- 15 Maggio 2026

Controlli dei Carabinieri a Bari: 365...

​Nelle ultime settimane, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno...
- 15 Maggio 2026

A Bari torna la giornata del...

I clown di corsia dell’associazione “VIP BARI OdV – Viviamo In...
- 15 Maggio 2026

Bari, continua a montare la rabbia...

"Il disastro è servito". Esplode con queste parole ancora una volta...
- 15 Maggio 2026