Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Trova 50mila euro e li consegna alla polizia: è accaduto ieri a Bitonto, una giovane donna passeggiando per le vie del centro cittadino ha notato a terra una strana carta. Incuriosita l’ha raccolta scoprendo con grande sorpresa che si trattava di un assegno dell’importo di ben 50.000 euro.
Incredula per il ritrovamento la donna, dando prova di grande onestà e spirito civico, si è subito recata in commissariato, gli agenti hanno avviato immediati accertamenti per risalire alla proprietà del titolo.

E così, dopo poche ore, il legittimo titolare è stato rintracciato e convocato presso gli Uffici di Polizia ove, tra le lacrime di gioia, è rientrato in possesso di quanto accidentalmente smarrito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. La notizia è stata un po’ drammatizzata. Non credo che ci sia ancora qualcuno che va in giro con assegni al portatore da 50mila euro e in ogni caso il titolare avrebbe potuto facilmente bloccarlo.
    L”assegno non era riscuotibile e fuori dalle mani del proprietario era solo un pezzo di carta.
    Gli assegni servono a questo.
    Il gesto della signora è lodevole ma non esageriamo.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui