Confermata in appello la condanna a 18 anni e 8 mesi per Lucio Marzo, il 19enne che il 3 settembre 2017, quando era minorenne, uccise la fidanzatina Noemi Durini, di 16 anni, occultandone il corpo sotto un cumulo di pietre nelle campagne di Castrignano del Capo, facendolo trovare dieci giorni dopo. Lo ha deciso la sezione minori della Corte d’appello di Lecce.
I giudici (presidente Maurizio Petrelli) hanno respinto la richiesta di rinnovazione della perizia psichiatrica e della messa alla prova con il riconoscimento delle attenuanti generiche avanzata dalla difesa dell’imputato. Questi è in carcere dal settembre 2017. (Ansa)
Omicidio di Noemi, confermata la condanna a 18 anni all’ex fidanzato
Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Giugno 2019 - 13:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...
"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...
Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025