Una diretta Instagram per ringraziare i suoi sostenitori e annunciare il suo ritorno sul palco. Così ieri Tommy Parisi ha spiegato di essere tornato in libertà due settimane fa. Figlio del boss Savinuccio Parisi  ha trascorso sei mesi in carcere, dopo l’arresto di novembre, al termine di un’indagine della guardia di finanza sul gioco d’azzardo, gestito dalla famiglia Martiradonna.

Prima della diretta aveva scritto anche un messaggio si Facebook:”Ho sempre lavorato onestamente – scrive – e nella mia vita ho fatto tanti sacrifici per essere un uomo migliore, ma la vita ci riserva spiacevoli inconvenienti. Sono sicuro che la musica e la gente che mi vuole bene colmerà questo triste percorso della mia vita”.  “Grazie a chi mi è stato accanto – ha detto poi su Instagram –  durante questo breve passaggio. Il filo che ci ha unito è sempre stata la musica e ritorno proprio con la musica”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here