GIOVEDì, 25 GIUGNO 2026
90,324 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,324 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Si accende il mercato del Bari, pronti quattro colpi: Kupisz, Kresic, Letizia e Corapi

Pubblicato da: redazione | Dom, 16 Giugno 2019 - 13:00
kupisz
Annunci

fal


La SSC Bari lavora sotto traccia sul mercato per rafforzare la rosa ed essere protagonista anche in serie C. Sono pronti ad essere ufficializzati i primi quattro colpi, si tratta dell’esterno Tomasz Kupisz, il centrale difensivo Anton Kresic, il centrocampista Francesco Corapi e il terzino Gaetano Letizia. Quattro nomi di spessore per la serie C, ma non sono gli unici.

Per Kupisz il club biancorosso ha raggiunto un’intesa sulla parola con il 29enne polacco che può giocare sia da terzino che da esterno alto. Ad un passo anche Kresic, difensore centrale dotato di un fisico davvero imponente (198 centimetri per 83 chili). Di proprietà dell’Atalanta, ha vissuto gli ultimi quattro campionati tra Trapani, Avellino, Cremonese e Carpi. Il 30 giugno scade il suo contratto. Letizia, 29 anni, è esploso con il Carpi ma negli ultimi due anni è stato protagonista a Benevento. In C sarebbe un lusso. Corapi è il classico regista, con tanta esperienza: a 33 anni è stato tassello fondamentale del Trapani.

Nei radar ci sono anche Alessio Sabbione e l’ex Manuel Scavone. Infine, trattative in corso anche per rafforzare l’attacco: Franco Ferrari, 23 anni del Genoa e Dany Mota Carvalho, 21enne portoghese del Napoli che nel campionato appena finito, in C, con la Virtus Entella ha siglato 13 reti contribuendo al salto di categoria. Si tratta anche per il portiere Frattali e per l’esterno Baraje, entrambi del Parma.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gratta e vinci da 5 milioni...

Cinque milioni di euro con un Gratta e Vinci da venti...
- 25 Giugno 2026

Allarme caldo in Puglia, ambulanti in...

L'ondata di caldo che sta investendo la Puglia rischia di avere...
- 25 Giugno 2026

Le orecchiette di Bari Vecchia volano...

Le orecchiette di Bari Vecchia sbarcano a New York. Nunzia, la...
- 25 Giugno 2026

Bari, dopo 40 anni chiude il...

"E' mio dispiacere comunicare la chiusura, non per mio volere, di...
- 25 Giugno 2026