La SSC Bari lavora sotto traccia sul mercato per rafforzare la rosa ed essere protagonista anche in serie C. Sono pronti ad essere ufficializzati i primi quattro colpi, si tratta dell’esterno Tomasz Kupisz, il centrale difensivo Anton Kresic, il centrocampista Francesco Corapi e il terzino Gaetano Letizia. Quattro nomi di spessore per la serie C, ma non sono gli unici.

Per Kupisz il club biancorosso ha raggiunto un’intesa sulla parola con il 29enne polacco che può giocare sia da terzino che da esterno alto. Ad un passo anche Kresic, difensore centrale dotato di un fisico davvero imponente (198 centimetri per 83 chili). Di proprietà dell’Atalanta, ha vissuto gli ultimi quattro campionati tra Trapani, Avellino, Cremonese e Carpi. Il 30 giugno scade il suo contratto. Letizia, 29 anni, è esploso con il Carpi ma negli ultimi due anni è stato protagonista a Benevento. In C sarebbe un lusso. Corapi è il classico regista, con tanta esperienza: a 33 anni è stato tassello fondamentale del Trapani.

Nei radar ci sono anche Alessio Sabbione e l’ex Manuel Scavone. Infine, trattative in corso anche per rafforzare l’attacco: Franco Ferrari, 23 anni del Genoa e Dany Mota Carvalho, 21enne portoghese del Napoli che nel campionato appena finito, in C, con la Virtus Entella ha siglato 13 reti contribuendo al salto di categoria. Si tratta anche per il portiere Frattali e per l’esterno Baraje, entrambi del Parma.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here